Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
25 gennaio 2012 3 25 /01 /gennaio /2012 08:51

 

polti-vaporettino-lux-1

Per i piccoli interventi di tutti i giorni e le pulizie veloci, Polti ha pensato a due piccoli apparecchi a vapore, subito pronti all’uso, che possono essere l’ideale complemento a Vaporetto o Vaporetto Lecoaspira, studiati espressamente per le pulizie più profonde della casa.

Vaporettino Lux: è la pistola a vapore per le pulizie circoscritte. Ad esempio, dopo aver cucinato sarà facile pulire il piano cottura oppure eliminare lo sporco delle fughe delle piastrelle. Utile anche per togliere il calcare dalla rubinetteria.

Vaporetto Mop: la scopa a vapore, da tenere a portata di mano. Ideale per lavare con il vapore il pavimento oppure per pulire un tappeto. Subito pronta all’uso, la spazzola Vaporetto Mop si può ricaricare d’acqua in qualsiasi momento.

3 bar

  • Pressione : 3 Bar
  • Spia “pronto vapore”
  • Serbatoio per detergente
  • 3 livelli erogazione detergente: OFF, MIN, MAX
  • Tappo di sicurezza
Sistema Caldaia in pressione
Capacità caldaia 0,2 l
Capacità serbatoio detergente 0,2 l
Spia pronto vapore Si
Segnalazione mancanza acqua No
Funzione Turbo vapore No
Funzione risciacquo automatico No
Potenza max 1000 W
Dimensioni (LxPxA) 34,5 x 18,3 x 28,3 cm
Peso 1,67 kg

polti-vaporettino-lux-3Doppia azione
Combina l’azione pulente del vapore con l’efficacia dei detergenti ecologici HP007 Polti.


polti-vaporettino-lux-4Tappo di sicurezza
Con funzione antisvitamento e valvola di sicurezza per scaricare la sovrapressione in caldaia.


ACCESSORI IN DOTAZIONE

polti-vaporettino-lux-5Guaina Flessibile per raggiungere i punti più difficili.
La guaina viene collegata a Vaporettino Lux per raggiungere i punti difficilmente accessibili. A sua volta, sulla guaina è possibile collegare la lancia vapore e quindi anche tutti gli altri accessori in dotazione.


polti-vaporettino-lux-6Spatola per rimuovere le incrostazioni.
La spatola in dotazione è indicata per rimuovere incrostazioni ostinate.


polti-vaporettino-lux-7Panno in cotone per accessorio lavavetri.
Coprendo l’accessorio lavavetri con il panno in cotone, è possibile trasformare questo accessorio in una piccola spazzola. La spazzola piccola può essere utilizzata per:

  • tessuti d’arredamento (dopo qualche prova su parti nascoste);
  • velluti e pelli (a distanza);
  • interni di vetture, parabrezza incrostati;
  • superfici vetrate piccole;
  • piastrelle e altre superfici piccole.

polti-vaporettino-lux-8Lancia Vapore per vaporizzare facilmente lo sporco nascosto.
La lancia consente di indirizzare il getto di vapore nei punti più nascosti e difficilmente aggiungibili con la pistola vaporizzatrice. Ideale per la pulizia di radiatori, stipiti di porte e finestre, sanitari e persiane. E’ un accessorio utilissimo e insostituibile.


polti-vaporettino-lux-9Becco ricurvo per angoli inaccessibili.
Da montare sulla lancia vapore, l’accessorio a becco è indicato per raggiungere punti ancor più inaccessibili, grazie alla sua forma curva.


polti-vaporettino-lux-10Caraffa per riempire la caldaia.
Per riempire velocemente la caldaia.


polti-vaporettino-lux-11Accessorio per fughe utilissimo per pulire le piastrelle.
L’accessorio per fughe è utilissimo per pulire le fughe delle piastrelle e comunque parti difficilmente raggiungibili dagli altri accessori.


polti-vaporettino-lux-12Spazzolino tondo in nylon per superfici delicate.
Gli spazzolini tondi sono indicati per rimuovere lo sporco incrostato da superfici molto strette, come fornelli, tapparelle, fughe delle piastrelle, sanitari, ecc. A seconda del tipo di superficie scegliere lo spazzolino del materiale più indicato.


polti-vaporettino-lux-13Accessorio lavavetri per la pulizia di vetri e specchi.
L’accessorio lavavetri è indicato per la pulizia di vetri e specchi. La pulizia dei vetri si effettua in 2 tempi:

  • Passaggio del vapore sulla superficie da pulire per sciogliere lo sporco;
  • Passaggio dell’accessorio lavavetri per eliminare lo sporco, senza fare fuoriuscire il vapore.

polti-vaporettino-lux-14Spazzolino tondo in ottone per superfici resistenti.
Gli spazzolini tondi sono indicati per rimuovere lo sporco incrostato da superfici molto strette, come fornelli, tapparelle, fughe delle piastrelle, sanitari, ecc. A seconda del tipo di superficie scegliere lo spazzolino del materiale più indicato. Non utilizzare lo spazzolino in ottone su superfici particolarmente delicate.


CONSUMABILI

polti-vaporettino-lux-15HP007 Formula Smacchiante Detergente smacchiante per tessuti.

  • HP007 FORMULA SMACCHIANTE agisce a fondo sulla macchia, senza lasciare aloni, perché non solo scioglie lo sporco, ma lo disgrega a livello molecolare.E’ possibile usare HP007 FORMULA SMACCHIANTE anche sui capi colorati: agisce direttamente sul residuo grasso della macchia, senza rischio di decolorazione del tessuto. Si consiglia, comunque, di verificare la resistenza dei colori su un angolo nascosto.
  • HP007 FORMULA SMACCHIANTE è efficace nell’eliminazione di macchie di: chewing-gum, erba, rossetto, cacao, pomodoro, olio, vino, caffè, olio motore, fard/fondotinta, fango, sudore, sangue, bibite, liquori, lucido da scarpe, marmellate, miele, tè, uovo…
  • HP007 FORMULA SMACCHIANTE può essere usato : per smacchiare i tessuti e i capi di abbigliamento, ma anche tappeti, moquette e divani. HP007 FORMULA SMACCHIANTE smacchia anche capi o divani in pelle. Come trattamento precedente al lavaggio, applicandolo ad esempio su colli e polsini, prima di mettere i capi in lavatrice.
  • HP007 FORMULA SMACCHIANTE diventa ancora più efficace se utilizzato in abbinamento al vapore e, quindi, ad apparecchi come Vaporetto o Vaporetto Lecoaspira, per la smacchiatura di tappeti, moquette, divani, etc..

polti-vaporettino-lux-16HP007 Formula Sgrassante Detergente sgrassante per tutte le superfici lavabili.

  • HP007 FORMULA SGRASSANTE è un potente detergente ECOLOGICO, che, grazie alla sua formula, non solo scioglie lo sporco, ma lo disgrega a livello molecolare. Per questo pulisce così a fondo e rimuove con facilità i depositi di grasso più ostinati e difficili.
  • HP007 FORMULA SGRASSANTE rimuove facilmente e senza lasciare residui, incrostazioni e unto da forno, fornelli, interno frigorifero, cappe aspiranti, mobili da cucina, tapparelle, lavello, pentolame, piastrelle, pavimenti, affettatrici, barbecue, grill, mobili da giardino, cerchioni dell’auto, camini, e utensili vari venuti a contatto con sostanze grasse.
  • HP007 FORMULA SGRASSANTE non fa schiuma, non si risciacqua e il pulito dura più a lungo, perché l’azione antigrasso di HP007 FORMULA SGRASSANTE prosegue anche dopo le pulizie.
  • HP007 FORMULA SGRASSANTE È INODORE E ABBATTE I CATTIVI ODORI. HP007 diventa ancora più efficace se utilizzato in abbinamento al vapore e, quindi, ad apparecchi come Vaporetto o Vaporetto Lecoaspira.
  • Per sgrassare e detergere tutte le superfici lavabili, anche le più difficili. Per pulire il forno. Ideale per pulire il frigorifero, dove previene la formazione di muffa e abbatte gli odori. Per spolverare. Per neutralizzare i cattivi odori in casa, in auto, nelle scarpe, nelle borse da ginnastica, ecc…

Note

Fabbricante: Polti S.p.a.
Via Ferloni, 83 – 22070 Bulgarograsso (CO)
Tel +39 031-939111 Fax +39 031-890513
Marchio: HP007 – Formula Sgrassante
Prodotto: Sgrassante
Ingredienti:
Contiene <5% di tensioattivi non-ionici.
Altri ingredienti:Acqua, Alcool Isopropilico, Alcool, Sodio Gluconato, Alchilpoliglucosidi, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone (Reg. CE 648/2004).
Non contiene fosforo e relativi composti.


polti-vaporettino-lux-17HP007 Formula Parquet Detergente non aggressivo, ideale per pavimenti in legno.

  • Grazie alla sua azione anticalcare, è l’ideale per sgrassare e lavare i pavimenti in legno, senza decerarli, sia quelli trattati ad acqua che il parquet verniciato. Lascia, infatti, il parquet pulito, brillante e senza aloni.
  • HP007 FORMULA PARQUET non è corrosivo e non è aggressivo; per questo, può essere utilizzato in tutta tranquillità sul marmo e sul parquet, in quanto non vi è rischio che danneggi i materiali
  • Grazie alla formula concentrata di HP007 FORMULA PARQUET, è sufficiente un dosaggio minimo per ottenere pavimenti puliti e brillanti. Basta, infatti, aggiungere un tappo di HP007 FORMULA PARQUET ogni tre litri d’acqua di acqua tiepida (due tappi in circa mezzo secchio d’acqua)
  • HP007 FORMULA PARQUET è l’ideale anche per la pulizia di porte, stipiti, davanzali in legno e battiscopa.

Note

Fabbricante: Polti S.p.a.
Via Ferloni, 83 – 22070 Bulgarograsso (CO)
Tel +39 031-939111 Fax +39 031-890513
Marchio: HP007 – Formula Parquet
Prodotto: Pulizia Parquet
Ingredienti:
Contiene <5% di tensioattivi non-ionici.
Altri ingredienti: Acqua, Metasilicato di Sodio, Carbonato di Sodio, Alcool etossilato (Reg. CE 648/2004).
Non contiene fosforo e relativi composti.


polti-vaporettino-lux-18HP007 Formula Anticalcare Detergente ad azione decalcificante.

  • HP007 FORMULA ANTICALCARE è un detergente ecologico ad azione decalcificante, ideale per igienizzare tutte le superfici del bagno e della cucina. L’azione detergente è garantita da tensioattivi non-ionici di origine vegetale (mais e cocco), mentre l’azione decalcificante è assicurata dalla presenza di Acido lattico.
  • HP007 FORMULA ANTICALCARE è a base di tensioattivi e di composti organici naturali assolutamente innocui; consente di pulire accuratamente tutte le superfici domestiche, nel totale rispetto dell’ambiente e della propria salute.
  • HP007 FORMULA ANTICALCARE non irrita, non fa schiuma, non si risciacqua. Non è aggressivo, è possibile utilizzarlo anche sulle superfici metalliche ed è compatibile con tutti i comuni materiali plastici. Non usare su marmo o su superfici contenenti marmo.
  • HP007 FORMULA ANTICALCARE: efficacia decalcificante
    Test di laboratorio hanno dimostrato che l’acido lattico è efficace per sciogliere il calcare. Inoltre, con l’aumento della temperatura e, quindi, con l’aggiunta di qualche goccia di acqua calda, o di un getto di vapore, l’efficacia decalcificante dell’acido lattico aumenta considerevolmente.
  • Spruzzare HP007 FORMULA ANTICALCARE sulle superfici da pulire Lasciar agire per qualche minuto (non più di 5) e rimuovere lo sporco con una spugnetta o un panno umido. Non è necessario risciacquare.
    In caso di incrostazioni o depositi più tenaci, ripetere l’operazione più volte.
Note

Fabbricante: Polti S.p.a.
Via Ferloni, 83 – 22070 Bulgarograsso (CO)
Tel +39 031-939111 Fax +39 031-890513
Marchio: HP007 – Anticalcare
Prodotto: Anticalcare
Ingredienti:
Contiene <5% di tensioattivi non-ionici.
Altri ingredienti: Acqua, Acido Lattico, Alchilpoliglucosidi, Lattato di Sodio (Reg. CE 648/2004).
Non contiene fosforo e relativi composti.


feature1
Condividi post
Repost0

commenti

Chi Siamo

  • : CAREservivce Torino
  • : Azienda a conduzione famigliare con oltre 20 anni di esperienza. Mettiamo al vostro servizio la profesionalità maturata nell'attività di Vendita Assistenza e Riparazioni di piccoli/grandi Elettrodomestici. Il nostro operato prevede l'intervento a domicilio per le riparazioni di: Asciugatrici, Cappe, Congelatori, Cucine, Elettrodomestici da incasso, Forni, Frigoriferi, Lavastoviglie, Lavatrici, Microonde, Piani Cottura, Purificatori Aria/Acqua, Tritarifiuti
  • Contatti