Overblog Segui questo blog
Edit post Administration Create my blog
26 gennaio 2012 4 26 /01 /gennaio /2012 17:45

polti-stiro-vaporella

Vaporella è nata più di trent’anni fa da un’idea geniale: portare la stiratura professionale nelle case.

Con Vaporella, Polti ha creato un nuovo mercato: un successo immediato che, anno dopo anno, ha conquistato consumatori in tutto il mondo, offrendo a tutti la possibilità di stirare senza fatica e con risultati professionali.

Il segreto del risultato di Vaporella sta nella qualità del vapore, alla giusta temperatura e potente, in grado di passare rapidamente attraverso le fibre, di distenderle e di ottenere un ottimo risultato sin dal primo passaggio. Un risultato degno di un professionista, senza fatica e senza perdite di tempo.

I professionisti dello stiro, come le tintorie o gli atelier di moda, utilizzano da sempre il ferro professionale – come quello di Vaporella – perché solo così ottengono risultati impeccabili, con risparmio di tempo e di fatica. I motivi di questa scelta sono essenzialmente:

polti-stiro-vaporella-1FORI CONCENTRATI IN PUNTA
Le piastre di Vaporella hanno numerosi fori concentrati sulla punta della piastra.
Questo consente una maggiore pressione del vapore che, in questo modo, fuoriesce secco e potente. E’ la pressione del vapore a stirare i tessuti. Inoltre, l’ampia parte restante della piastra è in grado di fissare la stiratura e di asciugare i tessuti.
Ecco perché CON VAPORELLA BASTA UN SOLO PASSAGGIO per avere risultati perfetti.

PIASTRA E CALDAIA IN ALLUMINIO
L’alluminio è il miglior conduttore di calore (9 volte più dell’acciaio inox). Raggiunge in minor tempo la temperatura più elevata e distribuisce il calore uniformemente su tutta la superficie. Risultato : VAPORE PIU’ SECCO e RISPARMIO DI ENERGIA ELETTRICA.

MANICO IN SUGHERO: Il sughero è un materiale assorbente che garantisce il massimo comfort, perché isola – e quindi non fa scaldare la mano – ed è traspirante, così la mano non suda.

Grazie alla tecnologia Polti, è possibile contare su un vapore di prima qualità e, quindi, su una stiratura rapida, precisa e migliore. Un vapore:

Alla giusta temperatura: né troppo secco per non rovinare il tessuto,
né troppo umido per non bagnarlo.

Ad alta pressione: capace di passare rapidamente attraverso le fibre del tessuto
ed ottenere un ottimo risultato sin dal primo passaggio del ferro.

Potente: per stirare più strati di tessuto in una sola volta
(ad es:lenzuola, asciugamani, pantaloni, ecc.) e per offrire i vantaggi della stiratura
in verticale (es giacche, tende, cappotti).

Costante ed un’emissione regolare per assicurare un risultato sempre eccellente.

Concentrato sulla punta della piastra e capace di impregnare rapidamente le fibre.
La parte posteriore della piastra provvederà ad asciugare il tessuto e fissare la stiratura.

Regolabile, per modulare l’emissione da 0 a 150 g/min ed adattarsi a qualsiasi tipo di tessuto,
dai più spessi ai più delicati.

Infinito, grazie al rabbocco continuo dei modelli Forever, che consente un’autonomia illimitata di lavoro.

polti-stiro-vaporella-2Sicuri del risultato, sicuri dell’uso:
i prodotti Polti sono omologati dai principali enti di certificazione della qualità e rispondono alle normative più severe. Inoltre, tutti i modelli hanno dispositivi di sicurezza aggiuntivi. Il più famoso è il tappo di sicurezza – un brevetto esclusivo Polti – che non può essere svitato se all’interno della caldaia c’è anche una minima pressione di vapore.

polti-stiro-vaporella-3Un investimento a lungo termine:
la caldaia in speciale lega d’alluminio Extra ALP o in acciaio inox evita che il calcare attacchi le pareti della caldaia stessa. Nessun problema di incrostazione del ferro in quanto non transita acqua, ma esclusivamente vapore. I fori della piastra non corrono quindi alcun rischio di essere ostruiti.

polti-stiro-vaporella-4Vapore omogeneo e costante:
i ferri montati su Vaporella hanno la piastra Activa, con un particolare labirinto per mantenere il vapore omogeneo e a temperatura costante. Il risultato : una corretta ripartizione del calore, nessuna condensa, nessuna fuoriuscita di gocce d’acqua sul tessuto.

polti-stiro-vaporella-5La regolazione del vapore consente di variare la quantità di vapore erogato in funzione del tipo di tessuto da stirare : massimo vapore per i jeans, medio per cotone e lino, minimo per seta e sintetici.

 

polti-stiro-vaporella-6I modelli della linea Forever si caratterizzano per il sistema ad auto-riempimento. In ogni momento, è possibile rabboccare d’acqua il serbatoio, così che la giusta quantità d’acqua sarà sempre disponibile all’interno della caldaia. Niente più attese e un’autonomia di lavoro illimitata.

 

polti-stiro-vaporella-7Niente calcare: Polti ha costruito le caldaie di Vaporella in uno speciale materiale che impedisce che il calcare aggredisca il metallo. Inoltre, per evitare la formazione stessa del calcare, Polti propone Kalstop FP2003, l’anticalcare naturale, il cui utilizzo costante prolunga la vita dell’apparecchio, fa sì che il vapore emesso sia più secco e contribuisce a risparmiare energia.

 

feature1

Condividi post

Repost 0
Published by CAREservice Torino
scrivi un commento

commenti

Chi Siamo

  • : CAREservivce Torino
  • CAREservivce Torino
  • : Azienda a conduzione famigliare con oltre 20 anni di esperienza. Mettiamo al vostro servizio la profesionalità maturata nell'attività di Vendita Assistenza e Riparazioni di piccoli/grandi Elettrodomestici. Il nostro operato prevede l'intervento a domicilio per le riparazioni di: Asciugatrici, Cappe, Congelatori, Cucine, Elettrodomestici da incasso, Forni, Frigoriferi, Lavastoviglie, Lavatrici, Microonde, Piani Cottura, Purificatori Aria/Acqua, Tritarifiuti
  • Contatti