Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
21 marzo 2014 5 21 /03 /marzo /2014 16:09

CAREservice | Torino - Assistenza e Ricambi Elettrodomestici

Centro Assistenza Franke Torino

Servizio assistenza tecnica e riparazioni Franke a Torino
Ricambi originali e accessori

Laboratorio riparazioni - Interventi a domicilio


CAREservice s.n.c.
via Pisacane 39
10127 Torino
tel. 011 606.33.63

blog | complementooggetto.eu
eShop | onLine eShop!

 

In primo piano

HOME [Cs, CAREservice]

Azienda a conduzione famigliare con oltre 35 anni di esperienza. Mettiamo al vostro servizio la profesionalità maturata nell’attività di Vendita Assistenza e Riparazioni di piccoli e grandi Elettrodomestici.

Il nostro operato prevede l’intervento a domicilio per le riparazioni di: Asciugatrici, Cappe, Congelatori, Cucine, Elettrodomestici da incasso, Forni, Frigoriferi, Lavastoviglie, Lavatrici, Microonde, Piani Cottura, Purificatori Aria-Acqua, Tritarifiuti.

Disponiamo inoltre di un Laboratorio in sede per una rapida gestione degli interventi, riparazioni e manutenzione del vostro piccolo elettrodomestico.

ABOUT [Cs, CAREservice]

CAREservice Torino è azienda leader nella riparazione di elettrodomestici: dispone infatti di personale qualificato in grado di intervenire a domicilio per la riparazione, il cui servizio è realizzato con l'utilizzo di parti di ricambio originali provenienti direttamente dalle case costruttrici. Inoltre presso il proprio laboratorio assicura una rapida gestione degli interventi, riparazioni e manutenzione del tuo piccolo elettrodomestico sempre effettuate ad opera di personale qualificato che potrà intervenire a garanzia di un servizio efficiente e tempestivo, il tutto a prezzi trasparenti e certificati.

SERVICE [Cs, CAREservice]

Interveniamo a domicilio per le riparazioni di: Asciugatrici, Cappe, Congelatori, Cucine, Elettrodomestici da incasso, Forni, Frigoriferi, Lavastoviglie, Lavatrici, Microonde, Piani Cottura, Purificatori Aria/Acqua, Tritarifiuti.

Disponiamo di un Laboratorio in sede per una rapida gestione degli interventi, riparazioni e manutenzione del vostro piccolo elettrodomestico per la: Pulizia della Casa (Aspirapolvere, Scope elettriche, Bidoni aspiratutto, Mini aspiratutto, Vaporizzatori, Battitappeti, Lucidatrici); Cottura del Cibo (Macchine caffè, Bollitori, Crepiere, Tostiere, Tostapane, Macchine per Pane, Forni Elettrici, Griglie Elettriche, Vaporiere, Barbecue, Bistecchiere, Friggitrici); Preparazione del Cibo (Affettatrici, Bilance da Cucina, Centrifughe, Coltelli Elettrici, Fabbricatori di Ghiaccio, Frullatori, Frullatori ad Immersione, Gelatiere, Grattuge, Macchine per Pasta, Macchine per Sottovuoto, Passaverdure, Macinacaffè, Robot da Cucina, Sbattitori, Shaker, Gasatori, Purificatori d'acqua, Spremiagrumi, Tritaghiaccio, Tritatutto, Yogurtiere); Stiratura (Ferri caldaia, Ferri da Viaggio, Ferri Vapore, Assi da Stiro); Cura della Persona (Epilatori, Depilatori, Phon, Arricciacapelli, Piastre Stiracapelli, Rasoi, Regola barba, Regola capelli, Coltelli Rasoi, Emulsioni Rasoi, Lamine Rasoi, Pulizia Rasoi, Testine Rasoi).

Operiamo nel settore della ricambistica per eletrodomestici da oltre 25 anni, fornendo un servizio di eccellenza nella vendita al banco, e disponendo di ricambi originali per elettrodomestici delle migliori marche.

Presso CAREservice Torino potrai quindi trovare Accessori e Ricambi per elettrodomestici di tutte le marche. Ricambi originali e compatibili, con possibilità di ordinare qualsiasi ricambio e/o accessorio presso le principali case costruttrici.

MARCHI [Cs, CAREservice]

Accessori e Ricambi per elettrodomestici di tutte le marche. Ricambi originali e compatibili, con possibilità di ordinare qualsiasi ricambio e/o accessorio presso le principali case costruttrici:

AEG Amica Arcelik Ardo Ariete Ariston Bauknecht Baumatic Beko Bialetti Bompani Bosch Brandt Braun Candy Constructa Daewoo DeLonghi Dyson EBD Electrolux Elica Faber Fagor Falmec Foron Franke Gaggenau Gaggia Gasfire Girmi Gorenje Haier Hitachi Hoover Hotpoint Iberna Ignis Imetec Indesit iRobot Jura Juno Kelvinator Kenwood KitchenAid Krups Lagostina LG Liebherr Lofra Miele Moulinex MTS Group Neff Panasonic Petra Electric Philco Philips Polti Remington Rex Rosieres Rowenta Saeco Samsung San Giorgio SEB Group Sharp Sholtès Seppelfricke Siemens Simac Smeg Spidem Star Tefal Vestel Vorwerk Whestinghouse Whirlpool Zanker Zanussi Zerowatt Zoppas

CONTATTI [Cs, CAREservice]

CAREservice s.n.c.
via Pisacane 39
10127 Torino
Tel. 011 606.33.63
blog | www.complementooggetto.eu

Apertura (giorni e orari)
lunedì (15:30 - 19:30)
martedì - venerdì (08:30 - 12:30, 15:30 - 19:30)
sabato (08:30 - 12:30)

TAG [Cs, CAREservice]

Elenco di tutti i centri assistenza di Torino, numeri e recapiti per l'acquisto di ricambi originali e l'assistenza tecnica. Numeri Utili. Rivolgiti al Centro di Assistenza più vicino. Il Tuo Centro di fiducia. Vasto assortimento di sacchetti per aspirapolvere di tutte le marche. Ricambi per piccoli e grandi elettrodomestici. Negozio specializzato nella vendita di ricambi e accessori per elettrodomestici. Per dare risposta a qualsiasi necessità di acquisto di ricambi e accessori per elettrodomestici di tutte le marche. Vasta gamma di ricambi e accessori per la manutenzione del tuo elettrodomestico. Le migliori offerte di ricambi e accessori per gli elettrodomestici di tutte le marche. Un ampio catalogo di ricambi originali e accessori di tutte le marche. Forniture di ricambi originali e accessori per piccoli e grandi elettrodomestici di tutte le marche. Distributori di ricambi originali per elettrodomestici di tutte le marche. Vasta gamma di accessori per completare e potenziare l'uso del tuo elettrodomestico. Un aiuto indispensabile per la tua casa. Un vasto assortimento di ricambi e accessori per robot, impastatrici, planetarie, Bimby, un aiuto indispensabile per chi ama cucinare. Detergendi specifici per la cura e la pulizia dell'elettrodomestico. Interventi a domicilio. Laboratorio in sede. Vendita al banco, vendita al dettaglio. Riparazione di macchine per il caffè espresso. Riparazione di ferri di pistole a vapore, spazzole e scope a vapore. Riparazione di lavatrici. Riparazione di lavastoviglie. Riparazione di microonde. Riparazione di ferri da stiro. Riparazione di ferri da stiro a vapore. Riparazione di ferri da stiro con caldaia. Riparazione di sistemi stiranti. Riparazione di aspirapolveri. Riparazioni di scope elettriche. Vorwerk Folletto. Tutti i modelli Kobold. Ricambi originali. VK116, VK117, VK120, VK121, VK122, VK130, VK131, VK135, VK136, VK140, VK150. Vendita di ricambi per elettrodomestici.

Condividi post
Repost0

commenti

Chi Siamo

  • : CAREservivce Torino
  • : Azienda a conduzione famigliare con oltre 20 anni di esperienza. Mettiamo al vostro servizio la profesionalità maturata nell'attività di Vendita Assistenza e Riparazioni di piccoli/grandi Elettrodomestici. Il nostro operato prevede l'intervento a domicilio per le riparazioni di: Asciugatrici, Cappe, Congelatori, Cucine, Elettrodomestici da incasso, Forni, Frigoriferi, Lavastoviglie, Lavatrici, Microonde, Piani Cottura, Purificatori Aria/Acqua, Tritarifiuti
  • Contatti